TUTORIAL sull' UTILIZZO del REGISTRO "CLASSEVIVA" per Studenti e Famiglie

Nella presente Sezione si forniscono le indicazioni a Famiglie e Studenti sull'utilizzo del nuovo Registro Elettronico a cura della Società "Spaggiari". All'interno troverete il link di accesso al Registro (già reperibile in modo permanente nel Menù del Sito) e un video tutorial a questo scopo dedicato.

giovedì, 09 settembre 2021

CLASSEVIVA REGISTRO ELETTRONICO.jpg

UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO DA PARTE DEI GENITORI/TUTORI

ACCESSO al REGISTRO DA PARTE DI GENITORI/TUTORI/DOCENTI

Si fa presente che le credenziali assegnate agli utenti del Registro Elettronico dovranno essere abilitate (seguire le istruzioni del video tutorial) entro 3 gg dal rilascio, in caso contrario scadranno e dovranno essere rigenerate e inviate nuovamente dalla segreteria scolastica.

Vi informiamo inoltre che potete contattare i nostri uffici per informazioni tecniche:

HELP DESK SEGRETERIA – Dal lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 16:00 (Riservato ai Dirigenti Scolastici, Direttori SGA e Personale ATA)

Telefono: 06.92.08.21.25 - Cellulare/whatsapp: 345.45.83.965

Chat: nei programmi cliccare su “Richiedi Assistenza” in basso a destra (risposta entro 24 ore)

ASSISTENZA DOCENTI / Chat: nel Registro Elettronico cliccare su “Richiedi Assistenza” in basso a destra (risposta entro 24 ore)