Elenco comunicati

faq famiglie contro covid a scuola.jpg
2 dic 2021
VADEMECUM Contrasto al Covid nelle Scuole

Si pubblica lo schema sintetico in risposta alle FAQ sul ruolo delle Famiglie in materia di contrasto al contagio Covid e al ruolo nelle scuola. Per la consultazione dello SCHEMA INFORMATIVO si entri nella presente Box News (in alternativa lo schema è reso permanente nella Sez. Istituto (alla voce Protocolli COVID) all'interno del Menu del Sito istituzionale.

orienta università.jpg
6 nov 2021
ORIENTAMENTO POST-DIPLOMA (in uscita)

Si comunica agli studenti e alle famiglie delle Classi Quinte che a partire da oggi è attivo sul nostro Sito un servizio di comunicazione e consultazione di notizie e/o eventi riguardanti l'orientamento che le Università programmano per la loro Offerta Formativa e per la scelta dei futuri percorsi accademici. La BACHECA di consultazione sarà presente sia in questa sezione della Home Page sia, in modo permanente, all'interno del Menù del Sito, alla voce ISTITUTO>ORIENTAR-SI

ed civica.jpg
25 ott 2021
NUCLEI TEMATICI ED. CIVICA A.S. 21/22

In ottemperanza alla legge n. 92 del 20 Agosto 2019 sull'insegnamento delle discipline in oggetto, si rende pubblico il documento recante l'articolazione e le indicazioni/proposte sulla ripartizione di ore e contenuti sul complessivo monte ore di 33 annuali da suddividersi all'interno delle deliberazioni dei singoli Consigli di Classe

UNIONE SINDACALE.jpg
22 set 2021
WEBINAR PER DOCENTI NEOIMMESSI

Con la presente si comunica che nei giorni 28 e 29 settembre 2021 l'USB SCUOLA organizza due seminari in streaming per fornire delucidazioni sulle procedure dell'anno di prova per i docenti neoimmessi in ruolo. Si guardi il COMUNICATO all'interno per i dettagli.

io-torno-a-scuola.jpg
14 ago 2021
PORTALE "Io torno a scuola"

In questa sezione vengono raccolti documenti e informazioni utili per il rientro in aula per l'anno scolastico 2021/2022. Un lavoro in continuo aggiornamento per fornire a scuole, famiglie, studenti, cittadini tutte le indicazioni e le risposte sul nuovo anno scolastico.

FILMFEST_LOGO_BOX_SITO.jpg
6 ott 2019
"MAMMAROMA298" FILMFEST 2^ ED.

Il FilmFest "MammaRoma298" del nostro IIS è giunto alla seconda Edizione. Proponiamo il servizio nazionale del TG2

36759075-verdone-mario-b-n-web-400x300-1-jpg-12604
14 mag 2016
INAUGURAZIONE AUDITORIUM "Mario VERDONE"

Presentiamo di seguito i servizi che il TG2 NAZIONALE ha diffuso sull'Inaugurazione del nostro nuovo Auditorium con i due padrini d'eccezione, il D.S. Eusebio Ciccotti, allievo di Mario Verdone, e l'attore/regista,Carlo VERDONE figlio del grande critico cinematogtrafico.

foto scuola.jpg
23 nov 2013
Mini Tour dell'I.I.S.

Visita virtualmente i locali della Sede centrale del nostro istituto