Elenco news

ELEZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO.jpg
15 nov 2021
LISTE dei CANDIDATI PER ELEZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO 2021-23

Pubblicazione delle liste elettorali dei candidati per l’elezione dei componenti del Consiglio d’Istituto per il triennio 2021/23. LA COMMISSIONE ELETTORALE preso atto della validità delle liste elettorali per l’elezione dei componenti del Consiglio d’Istituto per il triennio 2021/23 PUBBLICA l’elenco delle liste elettorali dei candidati. Per la CONSULTAZIONE si veda all'interno della presente Box News

collegio docenti.jpg
15 nov 2021
CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI / Venerdì 19 Novembre 21

Si comunica ai sig.ri Docenti che il giorno Venerdì 19 Novembre 2021 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 circa è convocato il Collegio dei Docenti in modalità a distanza. per la modalità di votazione si comunica che entro il giorno antecedente il collegio saranno inviati i links dei moduli sulla mail istituzionale di ciascun docente (controllare nella mail anche nelle sezioni SPAM, AGGIORNAMENTI, FORUM, se non fosse presente nella sezione "PRINCIPALI")

ELIGO VOTAZIONI_LOGO.png
6 nov 2021
VOTAZIONI ON-LINE (Consiglio di Istituto)

Si rende noto a tutta l'utenza che, in vista delle prossime elezioni di Novembre per la nuova composizione delle rappresentanze del Consiglio di Istituto, è disponibile nella presente Box News il VIDEO TUTORIAL sulle modalità di collegamento e procedure di votazione sula piattaforma ELIGO con le credenziali individuali che in queste ore sono sono via di trasmissione sui propri indirizzi di posta elettronica. IN EVIDENZA, IN ALTO DEL BOX, E' RESO DISPONIBILE IL LINK DI ACCESSO ALLA PIATTAFORMA ELIGO.

FIRME LICEO SPORTIVO 22 23.jpg
20 ott 2021
PETIZIONE ATTIVAZIONE LICEO SPORTIVO

Si rende noto che si raccolgono le firme dei genitori delle Classi SECONDE e TERZE della SCUOLA MEDIA per l'attivazione del Liceo Sportivo A.S. 2022/23, entro il 27 Novembre 2021

SPORTELLO_SPYCHO.png
20 ott 2021
ATTIVAZIONE Giochi Psicologici di gruppo

quest’anno scolastico 2021/22 all’interno dell’attività di sportello di ascolto psicologico è stato previsto l’inserimento di uno spazio pomeridiano dedicato ad un’attività in piccolo gruppo (vedi calendario). La possibilità di partecipare è aperta a tutti gli studenti dell’istituto e per un’organizzazione efficace degli stessi è richiesta l’iscrizione all’indirizzo mail: sportello.psicologico@liceoguidonia.edu.it L’inizio delle attività è previsto per venerdì 22/10/21 dalle 15 alle 17, sono comunque disponibile per chi volesse avere informazioni di persona.

ALBO PRETORIO.jpg
14 ott 2021
BANDO per SELEZIONI LICEO MUSICALE A.S. 2022/23

In data odierna si rende pubblico il BANDO in oggetto corredato da domanda di partecipazione alla selezione. Bando e Modulo di richiesta sono consultabili nell' AREA all'interno della presente Box News (nonché nell'area PUBBLICITA' LEGALE).. Le date delle selezioni sono: 17-18 DICEMBRE 2021; 14-15 GENNAIO 2022. Entro il 19 gennaio 2022 verrà pubblicato la graduatoria degli idonei che regolarizzeranno l’iscrizione entro e non oltre il 26 gennaio 2022.

orario_docenti.jpg
6 ott 2021
ORARIO DEFINITIVO DOCENTI E CLASSI

Si annuncia a tutta l'utenza l'entrata in vigore dell' ORARIO DEFINITIVO a partire da lunedì 11 OTTOBRE 2021. La consultazione degli orari per CLASSI e per DOCENTI di tutto l'I.I.S. è disponibile nella presente Box News e, in via permanente, nella apposita sezione del Sito all'interno del Menù , alla voce ISTITUTO

CONSIGLI DI CLASSE.jpg
30 set 2021
CONSIGLI DI CLASSE DI OTTOBRE

Si ricorda, come da circolare, che sono stati convocati i Consigli di Classe per il mese di ottobre: il Calendario, gli orari e i punti all'ordine del giorno sono riportati all'interno della presente Box News. Si ricorda altresì alle famiglie che, contestualmente alla parte dei Consigli a loro riservata, è prevista la elezione dei RAPPRESENTANTI DI CLASSE dei GENITORI.

LOCANDINA CINEMA ARENA MAJO.jpg
30 set 2021
ARENA "MAJORANA-PISANO"

Elenco proiezioni al Cinema Arena MAJORANA-PISANO legate alla attività di P.C.T.O. e corso di Critico cinematografico