Elenco notizie

SCRUTINI FINALI 22.jpg
24 mag 2022
CALENDARIO SCRUTINI FINALI

nella presente Box News si rendono noti i calendari dei Consigli di Classe di Giugno convocati, ON LINE, per gli scrutini finali delle Classi Quinte e a seguire delle Classi intermedie.

Locandina Saggi 2021-2022.jpg
21 mag 2022
SAGGI DELLE CLASSI DI STRUMENTO MUSICALE A.S. 21/22

Si rende noto che da lunedì 23 maggio a giovedì 26 maggio 2022 le Classi di strumento del nostro Liceo Musicale si esibiranno, dalle ore 15:00 presso l' Auditorium "Mario Verdone", nei saggi musicali di fine anno. Per dettagli relativi alle esibizioni si veda la locandina all'interno della presente sezione News

PREMIO SIMONA BOENZI.jpg
20 mag 2022
PREMIAZIONE CONCORSO LETTERARIO MULTIDISCIPLINARE "SIMONA BOENZI"_1^ED.

Il giorno 19 maggio 2022 si è svolta, nell'Auditorium "Mario Verdone" del nostro Istituto, la premiazione relativa al Concorso in oggetto e dedicato alla giornalista, già allieva dell' ex Liceo Majorana, Simona Boenzi. All'interno della presente sezione News pubblichiamo l'articolo che il TIBURNO.TV ha dedicato all'evento e il video la cui colonna sonora è il brano originale del nostro studente SIMONE DI COSIMO (1Z) e intitolato "LUNA"

CONSIGLI DI CLASSE.jpg
27 apr 2022
Consigli di classe MAGGIO

Si comunica che sono convocati i Consigli di classe in modalità online con il seguente ordine del giorno: • Andamento didattico e disciplinare • Adozione libri di testo • Per le classi V: redazione documento di classe. Il Calendario dei Consigli è consultabile sia nella sezione CIRCOLARI sia all'interno del presente Box NEWS.

LIBRI DI TESTO.jpg
23 apr 2022
ADOZIONE/CONFERMA LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23

Si invitano i sig.ri Docenti a dare conferma o segnalare le nuove adozioni dei libri di testo entro e non oltre il giorno venerdì 20 maggio 2022. Quest’anno l’operazione si dovrà effettuare tramite il R.E dal nuovo applicativo ADOZIONI LIBRI DI TESTO. Per dettagli consultare la circolare all'interno del presente Box NEWS

curriculum studente esame stato 21.jpg
12 apr 2022
Accesso al Curriculum dello Studente A.S. 21/22

Nella presente sezione si rendono pubbliche le notizie e informazioni di accesso e visibilità del Curriculum contestualmente alle procedure dell'esame di Stato.

LOCANDINA_FONDAZIONE OCCORSIO.png
31 mar 2022
"La Giustizia incontra la Scuola" FONDAZIONE OCCORSIO 1° APRILE 2022

Domani venerdì 1° APRILE, Eugenio Occorsio incontra gli studenti dell’IIS “Via Roma 298” di Guidonia nell'ambito del progetto con le scuole che prendono parte al progetto della Fondazione “La Giustizia adotta la Scuola”. Eugenio Occorsio presenterà il suo libro "VITTORIO OCCORSIO, MIO PADRE. L'UOMO E IL MAGISTRATO". All'incontro parteciperanno le classi accompagnate dai docenti coinvolti del progetto. All'interno del presente Box News è possibile seguire l'evento in diretta.

GRAD INTERNE ISTITUTO.jpg
31 mar 2022
GRADUATORIE INTERNE DOCENTI_DEFINITIVE

In data odierna si rendono pubbliche, le graduatorie in oggetto, distinte per A.T.A. (con le diciture relative a Assistenti Amministrativi/AA; Assistenti Tecnici/AT; Collaboratori Scolastici/CS) e per DOCENTI (in questo caso distinte con il codice della corrispondente Classe di Concorso).

elezioni rsu.jpg
16 mar 2022
ELEZIONI RSU 5-6-7 APRILE 2022

Si ricorda a tutta l'utenza coinvolta che nei giorni 5, 6 e 7 aprile si svolgeranno le elezioni per la nomina dei rappresentanti della componente R.S.U. Dettagli, modalità e liste dei candidati sono consultabili nella circolare all'interno del presente Box News.

Totale notizie: 63