Erasmus Plus

PROGETTO EUROPEO ERASMUS +  2017-19
Il nostro Istituto ha ottenuto, a partire dall'A.S. 2017/18, per la seconda volta negli ultimi anni, l’approvazione di un nuovo Progetto Europeo Erasmus Plus dal titolo “New Teaching Methodologies”.
La durata del progetto sarà biennale, dal primo settembre del corrente anno al primo settembre 2019.
Le nazioni partner saranno:

1. Spagna,
  2. Croazia,
  3. Grecia,
  4. Ungheria,
  5. Lettonia
  6. Italia

La prima nazione che ospiterà i partners europei saremo noi: dal 12 al 16 febbraio.

Due docenti del nostro istituto, il Prof. Roberto Ianigro e la prof.ssa Ana Maria Gerondi, saranno quelli che terranno la lezione e che avvieranno il workshop degli alunni del progetto.
Le famiglie dei nostri alunni si occuperanno dell’ospitalità degli alunni stranieri, tutti ragazzi di 14-15 anni.

INFO GENERALI del Progetto

REPORTAGE del Progetto