Orientamento in ingresso

A.S. 2020/21

L' orientamento in entrata nasce dall'esigenza di rispondere in modo concreto alla domanda delle famiglie e degli alunni delle scuole di 1° grado su quale scuola superiore scegliere rispetto alla preparazione, alle aspettative ed agli obiettivi lavorativi futuri del singolo alunno.

Cliccando sui sottostanti riquadri, è possibile consultare l'organizzazione della offerta formativa attraverso le informazioni dettagliate sui singoli percorsi di indirizzo curricolare del Polo Liceale e del Polo Tecnico, nonché, per il Polo Liceale. attraverso la visione dei video e galleria di immagini accessibili nell'ultima diapositiva del materiale informativo.
Buona navigazione!

Polo LICEALE & Polo TECNICO